Milan, Suso compie 25 anni! Gli auguri del club rossonero
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Suso compie 25 anni! Gli auguri del club rossonero

Suso scambio Suso-Callejon

Il fantasista spagnolo del Milan festeggia oggi i suoi primi 25 anni. La società rossonera lo ha celebrato sul sito ufficiale con un articolo celebrativo

In tempi complicati come questi, con la squadra che cade a pezzi a causa dei numerosi infortuni eccellenti, festeggiare un compleanno è sempre una ricorrenza lieta nella comunità rossonera. Oggi compie gli anni quello che, probabilmente, è l’astro più luminoso della galassia Milan: si tratta di Jesus Suso, così giovane ma, al tempo stesso, già decisivo e determinante per le sorti della sua squadra. I 25 anni dell’ex calciatore di Liverpool e Genoa, fra l’altro, giungono in concomitanza con la nascita del piccolo Alessio, giunto il 10 novembre scorso.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il Milan celebra Suso: “Essenziale, forte, veloce”

Suso è il faro del Milan, lo dimostrano i numeri e il suo esser sempre presente nei momenti importanti della squadra, partita dopo partita. Il numero 8 rossonero è un vero e proprio totem per il club, come sottolineato nel post di auguri pubblicato sul sito ufficiale della società di via Aldo Rossi.

Suso è una certezza del Milan. Un giocatore essenziale, un attaccante forte, veloce e formidabile palla al piede, una fonte di gioco. Tante azioni della squadra, in ogni partita, passano o partono dallo spagnolo: dalle sue invenzioni, dai suoi cross, dai suoi strappi sulla fascia destra“.

Suso Milan
Suso

Suso: grandi cifre nella stagione in corso

Il centrocampista offensivo del Milan ha cominciato la stagione alla grande. Sono già quattro i gol messi a segno in 12 partite di campionato, a cui si aggiunge l’importantissima rete del pareggio in casa del Betis Siviglia nell’ultimo turno di Europa League. A tutto questo vanno aggiunti ben 8 assist.

Prestazioni significative che, tra le altre cose, gli hanno spalancato le porte della nazionale spagnola. “Un riferimento assoluto per compagni e mister Gattuso“, aggiunge la nota ufficiale del club. Un calciatore assolutamente imprescindibile per il Milan.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Novembre 2018 19:24

Milan, torna di moda il nome di Caceres

nl pixel